giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpagePoche certezze per Colantuono: si riparte dal finale di Salernitana-Sassuolo
spot_img

Poche certezze per Colantuono: si riparte dal finale di Salernitana-Sassuolo

spot_imgspot_img

Colantuono dovrebbe disegnare la formazione della sua Salernitana confermando quanto di buono si è visto nel finale della scorsa gara. Ecco i dettagli.

Salernitana, le idee di Colantuono

Il tecnico granata dovrebbe schierare la squadra con il 4-4-1-1 (o 4-2-3-1), confermando la difesa a quattro. Data per certa la presenza di Candreva alle spalle della punta, con Dia ancora fuori rosa, nel ruolo di ‘9’ Simy potrebbe spuntarla su Ikwuemesi e Weissman. Questi ultimi sono stati decisamente deludenti contro il Sassuolo e, quindi, dovrebbero accomodarsi in panchina. Le due ali potrebbero essere Tchaouna e Vignato, che venerdì scorso ha tirato fuori dal cilindro la giocata decisiva.


Potrebbe interessarti anche:


Mediana a due o…

Se Colantuono dovesse confermare lo schieramento tattico della formazione che ha portato a termine l’ultimo match, in mediana ci saranno Maggiore e Coulibaly. Il secondo potrebbe doversi difendere dalla concorrenza di Basic, mentre il primo sembrerebbe sicuro del posto. Invece, se il tecnico dovesse decidere di riproporre il centrocampo a tre visto all’inizio di Salernitana-Sassuolo, potrebbero essere in campo tutti e tre contemporaneamente.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari