giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaColantuono: “Nove volte su dieci una palla come quella di Rosina entra”
spot_img

Colantuono: “Nove volte su dieci una palla come quella di Rosina entra”

spot_imgspot_img

Colantuono nella sala stampa dell’Arech

Arriva Colantuono in sala stampa per dire la sua su Salernitana-Pro Vercelli.

La Salernitana ha perso due punti?

Direi di sì. Abbiamo creato delle occasioni. In questo periodo ci sta dicendo male. Abbiamo messo diverse volte il giocatore davanti al portiere. Nove volte su dieci una palla come quella di Rosina entra”.

C’è il rischio paura ora?

Io non ho visto una squadra spaventata”.

Nel secondo tempo c’è stata una verve diversa?

Anche nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni per segnare, poi loro erano molto bassi. A parte il taglio di Germano, non abbiamo subito nulla”.

Perché cambiare Palombi?

L’ingresso di Rosina ha cambiato la partita creando tanto in avanti. Anche Palombi si era comportato bene ma con lui stiamo giocando con un sistema che lo sacrifica tanto. Rosina ha creato tanto oggi in avanti”.

Come sta Rossi?

Ha un problema al ginocchio, non credo ce la faccia per venerdì”.

Migliori in campo Rosina e Radunovic…

Radunovic ottimo ma è chiaro che quando attacchi tanto e ti capitano 1-2 azioni contro, è là che il portiere deve essere importante. Anche la più forte squadra italiana può subire delle azioni contro. È là che il portiere deve essere bravo a farsi trovare pronto”.

Come si esce da questa situazione?

Vincendo!”

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari