Colantuono in sala stampa
Colantuono in sala stampa parla dell’arbitro e della sua Salernitana che ha tenuto bene il campo davanti ad un’ottima Cremonese.
Mister sul finire di gara è salito in cattedra l’arbitro, cosa gli ha detto?
“Non parlo dell’arbitro anche se gli episodi sono stati palesi. Sarebbe stata una beffa clamorosa perdere sul finire quando poi si poteva vincere. Ho detto all’arbitro ciò che pensavo del suo operato. Ora perderemo un giocatore importante per squalifica. E’ stata una partita maschia, bene così poiché la Cremonese è una squadra tosta e imbattuta”.
L’abbiamo vista alzarsi più volte per richiamare i suoi ad alzare il baricentro?
“Noi venivamo da partite in trasferta dove l’episodio ci aveva condizionato troppo. Concediamo troppi calci d’angolo e falli in zone critiche. Non mi è piaciuto Jallow che spesso giocava lui contro tutti senza cercare il compagno. Siamo felici di avere fatto una prestazione simile con un avversario come la Cremonese. Oggi ho voluto premiare Vuletich che con il Verona si era mosso bene quando era entrato e volevo far rifiatare Djuric”.
Quindi arrabbiato con l’arbitro e soddisfatto della squadra?
“Arrabbiato perché rischiavamo di perdere sul finire senza averlo meritato, e sicuramente soddisfatto della squadra che ha tenuto testa ad una Cremonese data tra le candidate ad un posto nei play-off”.