Massimo Coda, ex Salernitana, nella prossima stagione giocherà in Serie B con il Genoa. Il calciatore arriva dal Lecce e si trasferisce a titolo definitivo
Coda è un giocatore del Genoa
L’ex giocatore della Salernitana si trasferisce. Il calciatore è reduce da un’ottima stagione in Serie B con il Lecce dove si è assicurato il primato di capocannoniere dal campionato cadetto.
Il classe ’88 di Cava de’ Tirreni giocherà nel Genoa la prossima stagione. I liguri hanno battuto la concorrenza, riuscendo ad assicurarsi a titolo definitivo le prestazioni del calciatore.
Le cifre dell’affare
Si parla di un contratto triennale da poco meno di un milione a stagione per la punta, con il Lecce che riceverà 1, 5 milioni di euro dal Grifone.
Un colpo da 90 per il Genoa, dunque, che punta a tornare immediatamente in Serie A e attraverso un giocatore di sicurezza e che nella stagione appena finita è riuscito a trascinare il Lecce in Serie A.
Sul giocatore c’erano anche Cagliari e Parma, ma il Genoa è riuscito a piazzare l’offerta giusta per accaparrarselo. Tra Serie B e Coppa Italia, Coda ha raccimolato 38 presenze condite da ben 22 gol e 10 assist. Un giocatore che segna – anche tanto – e che fa segnare. Decisamente un colpo impressionante per la Serie B, che porta il Genoa ad essere tra le favorite per la promozione diretta.
Ti potrebbe interessare:
- Iervolino continua ad investire: nuovo socio della Vertis
- Salernitana, stadio Arechi nel mirino di un importante sponsor