Tra la partita giocata con il Monza e la prossima a Pordenone, va in onda in video streaming l’8ª puntata del Club Mai Sola, “Uniti si vince”. Si discuterà degli scenari che si sono aperti dopo la sconfitta di sabato della squadra granata. Inaspettata da un certo punto di vista, ma che potrebbe dare il là affinché i giocatori in queste ultime tre partite buttino il cuore oltre l’ostacolo.
Gli ospiti del Club Mai Sola
Primo tra gli ospiti l’ex Salernitana Claudio Bazeu. L’attuale secondo di Bertotto vestì la maglia granata dal 1983 al 1986. Nell’attuale torneo ha affrontato gli uomini di Castori nel match di andata con l’Ascoli.
Ci sarà poi Enzo Sica, penna di Cronache, memoria storica del giornalismo salernitano legato, soprattutto, alle vicende della maglia della Salernitana, il quale ci racconterà gli i maggiori ricordi dello stadio “Vestuti”. La squadra della stampa sarà completata dal caporedattore della nostra redazione, Francesco Di Pasquale.
Per i tifosi parteciperà Baldassare “Rino” Bassi, del Club Mai Sola. Finché si è potuto, il suo sostegno dalla Curva Sud Siberiano non è mai mancato a sostegno dei giocatori granata.