venerdì 09 12 22
HomeEventiClub Mai Sola Salernitana: iniziativa a favore della popolazione ucraina

Club Mai Sola Salernitana: iniziativa a favore della popolazione ucraina

- Advertisment -spot_img

L’iniziativa del Club Mai Sola Salernitana di raccolta fondi, tra soci e simpatizzanti, per l’acquisto di materiale sanitario e medicinali da inviare al popolo ucraino.

Club Mai Sola Salernitana per l’Ucraina

«Il cuore solidale del Club Mai Sola Salernitana continua a battere forte. Nei giorni scorsi, i soci e i simpatizzanti del club di Fratte hanno dato vita, rispondendo all’appello della Caritas Salerno, ad una sottoscrizione per l’acquisto e l’invio al popolo ucraino, così duramente colpito, di materiale sanitario e medicinali. Il Club, che in questi anni ha fatto della politica solidale un importantissimo baluardo delle sue attività organizzando e partecipando a tante iniziative, non poteva restare insensibile alla terribile situazione bellica e allo scenario di sofferenza e distruzione che si è delineato».

club-mai-sola-salernitana-ucraina2

«La somma sottoscritta ha permesso di acquistare 14 colli di prodotti vari. Il presidente del Club e il socio Gianluca Francese hanno consegnato ieri quanto raccolto al centro della Caritas di Salerno. È stato un momento di forte emozione e grande soddisfazione. Siamo fieri di aver contribuito ad aiutare donne, uomini e, soprattutto, bambini che stanno vivendo l’incubo assurdo e inaccettabile di un conflitto che contrasta violentemente con i valori di umanità e fratellanza alla base della convivenza tra popoli e persone.

club-mai-sola-salernitana-ucraina

«Il Club Mai Sola Salernitana è grato a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta. Un grazie particolare va alla Parafarmacia Fatima di Pastena, che ci ha supportato e ha contribuito all’iniziativa. Grazie, infine, al presidente Carmando. E a tutto il gruppo Dirigente del club che come sempre, nel rispetto pieno dello spirito che lo anima, hanno proposto e favorito l’iniziativa. STOP THE WAR!».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: