venerdì 29 03 24
spot_img
HomeMagazineClub Granata Rione Podestà: gara di solidarietà per aiutare Giovanni
spot_img

Club Granata Rione Podestà: gara di solidarietà per aiutare Giovanni

spot_imgspot_img

I tifosi della Salernitana del “Club Granata Rione Podestà” mostrano, ancora una volta, il loro cuore d’oro. Pronta una gara di solidarietà per aiutare Giovanni, ragazzo spagnolo senza fissa dimora.

Il Club Granata Rione Podestà in aiuto di Giovanni

Che i tifosi della Salernitana avessero un cuore d’oro è notizia certa e risaputa. L’ultima dimostrazione ci giunge dai ragazzi del Club Granata Rione Podestà che, nella giornata di ieri, si sono esposti al fianco di Giovanni, un ragazzo spagnolo senza fissa dimora.

La gara di solidarietà è già partita a mezzo social e proseguirà nelle prossime ore con l’attivazione di un link per una raccolta fondi. La storia di Giovanni, simpaticamente ribattezzato “Giuvann ‘ca chitarra“, è molto emozionante; il ragazzo, partito da Malaga, in Spagna, non ha una fissa dimora e viaggia, spensierato, in auto. Dalla sua, come detto più volte, l’aiuto del Signore poiché Giovanni non ha una famiglia e la Fede è ciò che gli rimane.


https://www.facebook.com/rionepodesta/posts/720312838669208


La gara di solidarietà è partita e l’hashtag #AIUTIAMOGIUVANNCACHITARRA sta già impazzando tra gli ultras granata. Troverete le varie modalità per contribuire al seguente link.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari