giovedì 30 05 24
spot_img
HomeSalernitanaClub Colosseo Granata: ieri cena di gala a Roma con tanti ospiti...
spot_img

Club Colosseo Granata: ieri cena di gala a Roma con tanti ospiti granata

spot_img
spot_img

Serata di gala ieri a Roma per il Club Colosseo Granata che ha organizzato una cena di gala per i soci, oltre 50 i presenti, con tanti ospiti con cuore granata. Presenti alla serata presentata da Gianni Novella ed Anna Maria Baccaro, gli ex granata Fulvio De Maio, Luca Fusco, Alessandro del Grosso e Mirko Cudini.

Club Colosseo Granata ed il gala di fine anno

Nella serata, iniziata con un minuto di silenzio per commemorare i 4 tifosi defunti 20 anni fa al ritorno da Piacenza, c’è stato anche un premio speciale per Capitan Antonella Coppola della PDO. Ecco le parole del presidente del Club  Salvatore Caldarelli:

“Serata da incorniciare… Prima il minuto di silenzio per commemorare i nostri 4 angeli poi la cena di gala presentata da un immenso Gianni Novella in mezzo a 50 soci del club che hanno fatto sentire a casa loro ex d’oro come Fulvio De Maio, Luca Fusco Alessandro del Grosso e Mirko Cudini. Premio speciale anche per Capitan Antonella Coppola della PDO. Non c’è tanto da festeggiare in questo periodo ma per celebrare la nostra squadra del cuore e la nostra città ce sempre tempo e voglia! Colosseo Granata = Mas Que Club”.

Le sensazioni del vice presidente Rosario Maresca:

“Nel giorno più brutto per noi di Salerno, la risposta di Colosseo Granata è incontrare gli artefici della serie A. Nel ricordo di chi perse la vita in un maledetto treno ma anche nel premiare chi ha fatto la storia della Salernitana. Uomini veri. Vedere la loro emozione e la gioia di stare con noi è stata la conferma di un legame indissolubile. IL NOSTRO CENTENARIO SONO ANCHE LORO. Grazie a tutti i soci e a Salvatore Caldarelli, l’artefice di tutto questo”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari