sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMastella: “Nessuna guerra, ma controllo del trust”
spot_img

Mastella: “Nessuna guerra, ma controllo del trust”

spot_imgspot_img

Il giorno dopo che la Salernitana ha presentato il trust, Vigorito e il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, chiedono chiarezza.

Trust della Salernitana, Mastella invoca controllo

Mezza Italia si aspetta la clamorosa esclusione del club granata dal campionato. Così non è stato, Lotito e Mezzaroma hanno fatto richiesta di iscrizione, hanno consegnato il trust e, contestualmente, hanno ceduto le proprie quote. Le stesse sono state acquisite da due istituti di credito che saranno il trustee che si occuperà della vendita del club.

Il sindaco di Benevento

Dopo Oreste Vigorito, patron del Benevento, è Clemente Mastella sindaco della città sannita, a chiedere chiarezza sull’operazione dei due imprenditori romani: «La città di Benevento è in linea e sostiene l’atteggiamento sereno e vigile del Benevento Calcio, in merito alle vicende societarie della Salernitana». Poi precisa: «Nessuna ostilità preconcetta, nessuna guerra, ma soltanto ciò che si chiede è il controllo del trust e la sua reale portata tale da corrispondere a quanto gli organi federali hanno stabilito da tempo».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari