venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaCittadella-Salernitana, il capitano avversario: un veterano...
spot_img

Cittadella-Salernitana, il capitano avversario: un veterano…

spot_imgspot_img

Siamo a metà settimana, manca poco alla sfida tra Cittadella-Salernitana in programma per sabato 7 dicembre. Conosciamo il capitano avversario.

Il capitano avversario: una certezza per il Cittadella

“Sarà ancora lui il nostro capitano. Manuel Iori rinnova e vestirà la maglia del Cittadella anche nella Serie BKT 2019/20. 35 presenze, oltre 3.000 minuti in campo e 6 reti. Una Serie C dominata e tre play-off consecutivi per la Serie A. Uno dei giocatori più vincenti in maglia granata. Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 4 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto.”

Partiva così il comunicato della società veneta ad inizio stagione, Manuel Iori classe 82′, classico mediano inizia la sua carriera nelle giovanili del Milan per poi, nel 2008 passare al Cittadella. Poi, nel tempo passa in vari club fino ad arrivare al Torino di mister Ventura, titolare inamovibile per il tecnico nonostante l’anno dopo non fu esercitato il riscatto andando poi nel Chievo. Dopo sette anni di distanza torna a vestire la maglia granata diventandone anche capitano.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari