HomeSalernitanaCittadella-Salernitana: il dato aggiornato della prevendita
spot_img

Cittadella-Salernitana: il dato aggiornato della prevendita

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cittadella – Salernitana, ecco il dato aggiornato della prevendita riservata al settore ospiti per il match in programma sabato allo stadio “Tombolato”. Questa volta, non sarà esodo granata.

Il dato aggiornato della prevendita di Cittadella-Salernitana

Ore 11 – Non decolla il numero dei tifosi granata che saranno presenti sabato al “Tombolato” in occasione di CittadellaSalernitana. Alle ore 11 di oggi, risultano staccati 224 tagliandi riservati al settore ospiti. Un numero, comunque, di tutto rispetto, considerata la distanza tra le due città, ma ben lontano da quelli fatti registrare nelle precedenti trasferte dai supporter della squadra del Cavalluccio. A sostegno dei gruppi organizzati che partiranno da Salerno, saranno presenti in terra veneta alcuni supporter granata provenienti dalle vicine Emilia, Lombardia e Piemonte, nonché una delegazione proveniente dalla Svizzera. La sensazione è che il dato definitivo possa assestarsi intorno alle 300 unità. Sarà, comunque, possibile acquistare i tagliandi entro e non oltre le 19 di oggi, venerdì 6 dicembre.

Su sponda veneta, sono attesi circa 2500 supporter locali, pronti a spingere i padroni di casa verso la vittoria. Un successo che assesterebbe gli uomini di Venturato al secondo posto in classifica. La Banda Ventura, dal canto suo, per uscire dalla crisi potrà affidarsi ad un, comunque, più che discreto numero di supporter granata. L’obiettivo è quello di invertire la rotta intrapresa nell’ultimo mese e mezzo, tornando a fare punti anche lontano dalle mura amiche e riprendere la marcia verso i play-off.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari