venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaCittadella-Salernitana, i convocati di Castori: squadra in ritiro fino a martedì
spot_img

Cittadella-Salernitana, i convocati di Castori: squadra in ritiro fino a martedì

spot_imgspot_img

Fabrizio Castori ha da poco diramato l’elenco dei calciatori della Salernitana convocati per il ritiro in vista della trasferta di Cittadella. Saranno 24 i granata presenti alla sfida del “Tombolato”.

Cittadella-Salernitana, i convocati di Castori

Ora è ufficiale, la Salernitana sosterrà un ritiro-lampo prima della trasferta di martedì in terra veneta. Pochi minuti fa, inoltre, Fabrizio Castori ha diramato l’elenco dei 24 convocati che prenderanno parte sia al ritiro sia alla sfida al Cittadella.

Confermata, dunque, l’indiscrezione lanciata ieri sera nel post-partita della sfida interna al Cosenza. Come leggiamo dal comunicato stampa, però, non vengono fornite molte motivazioni in merito a questa decisione.

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma martedì tra Cittadella e Salernitana. I convocati saranno in ritiro presso il Mediterranea Hotel a partire da questo pomeriggio.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Non ci sono sorprese, invece, nell’elenco dei convocati. Confermati, in blocco, gli stessissimi calciatori “ammirati” ieri pomeriggio sul prato verde dello stadio “Arechi”. Assenti gli infortunati Guerrieri e Lombardi e Antonucci e Barone, mai pienamente nei radar di mister Castori.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari