giovedì 09 05 24
spot_img
HomeCalcioNuova avventura per l'ex Salernitana Ciro De Cesare: è il nuovo allenatore...
spot_img

Nuova avventura per l’ex Salernitana Ciro De Cesare: è il nuovo allenatore del Moliterno

spot_imgspot_img

Il Toro di Mariconda, Ciro De Cesare, siederà sulla panchina del Moliterno. L’ex attaccante della Salernitana allenerà il club lucano, che al momento milita in Eccellenza.

L’ex granata Ciro De Cesare riparte dal Moliterno

Riparte dall’Eccellenza lucana l’ex attaccante della Salernitana Ciro De Cesare. Il Toro di Mariconda siederà sulla panchina del Moliterno, club che occupa – al momento – l’ultimo posto in classifica dopo aver subito dieci sconfitte consecutive che hanno portato alle dimissioni dell’ormai ex tecnico Pasquale Arleo.


Potrebbe interessarti anche:


Alla Salernitana per la prima volta nel 1997-1998, Ciro De Cesare contribuisce alla promozione in Serie A ed esordisce nella massima serie all’Olimpico contro la Roma. Verrà ceduto in Serie B al Chievo, prima di fare un breve ritorno (in prestito) in maglia granata nel 2000. Tornato ai clivensi, fece parte di quel “Chievo dei miracoli” che nel 2001 conquistò la promozione in Serie A.

Tornò nuovamente a Salerno nel 2005-2006, quando la Bersagliera militava in Serie C1. In totale, con il Cavalluccio collezionò 80 presenze, registrando 12 reti. Dal 2013 al 2017 mosse – dopo una breve parentesi da allenatore-giocatore al Pisticci nel 2011 – i primi passi da tecnico proprio nel settore giovanile granata.

Ora, De Cesare è pronto a rilanciarsi alla guida del club lucano, dopo aver allenato, nella prima parte di stagione, la Calpazio, squadra che milita nell’Eccellenza campana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari