venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioConferenza stampa di mister Cinelli nel pre-partita di Romana-Cavese
spot_img

Conferenza stampa di mister Cinelli nel pre-partita di Romana-Cavese

spot_imgspot_img

Conferenza stampa pre-gara di mister Cinelli alla vigilia del match tra Romana e Cavese, valido per la diciottesima giornata (prima di ritorno) del campionato di Serie D girone G.

Romana-Cavese, prima giornata di ritorno

La Cavese sfida la terza della classe, la squadra romana si trova nella parte alta della classifica: appuntamento alle 14:30 presso l’Academy Sport Center di via di Settebagni 340, Roma. Squalificato Buschiazzo, non convocati Collura, Rana e Mercurio.

Le parole del tecnico in conferenza stampa

L’analisi parte dallo stato di forma trovato dal mister al rientro dalle festività:

«La squadra è in buone condizioni, abbiamo fatto un richiamo fisico e siamo pronti a riprendere il campionato da dove lo abbiamo lasciato. Ci aspetta un campionato tutto da confermare, dovremmo essere solidi, risoluti e dimostrarci pronti. Dal 27 dicembre abbiamo svolto ottimi allenamenti, ma come per qualsiasi pausa la ripresa rimane sempre un’incognita. Siamo convinti di poter fare un ottima partita, non ci sono ragazzi infortunati. La Romana è una squadra forte e consapevole, conosco il mister ed i numeri sono tutti dalla loro parte. Dovremo essere pratici e vincere tutti i duelli, chi avrà più voglia di arrivare sulle seconde palle la spunterà. La nostra squadra deve avere la capacità di giocare ogni partita come fosse l’ultima. Ogni partita è importante, ma questa non è determinante. Il nostro compito sarà quello di confermarci ed essere umili. Ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutti i tifosi e teniamo a rappresentare al meglio questa maglia».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.

Notizie popolari