giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioDue anni fa ci lasciava Ciccio De Vivo, addetto stampa della Paganese
spot_img

Due anni fa ci lasciava Ciccio De Vivo, addetto stampa della Paganese

spot_imgspot_img

Quest’oggi 2 giugno si ricorda la prematura scomparsa di Francesco Ciccio De Vivo, addetto stampa della Paganese.

Il ricordo di Ciccio De Vivo a due anni dalla scomparsa

A due anni dalla scomparsa il ricordo di Ciccio De Vivo non si è mai spento nei cuori di chi vive l’ambiente azzurrostellato e quello di Pagani e non.

L’ex ormai addetto stampa degli azzurrostellati nel corso degli anni si era fatto amare da tutti per i suoi modi di fare. Era impegnato nel sociale come ci ha ricordato lo scorso anno il responsabile della comunicazione della Paganese Peppe Nocera in un’intervista rilasciata alla nostra redazione:

«Voglio ricordare il suo grande amore per la Paganese, era appassionato di questi colori e amava la sua città. Aiutava tanto la Caritas locale, ed era uno dei primi ad essere presente per andare a Lourdes con il “treno bianco” e quindi forse, qualcuno dall’alto ha scelto chi portare lassù perché, probabilmente sapeva che era diverso da noi altri».


Peppe Nocera: “Ciccio ha spinto quel pallone in porta insieme a Diop”


Quest’oggi la Paganese sui propri social ha voluto ricordare il suo Ciccio De Vivo con un post molto sentito:

Ci hai lasciato senza parole, due anni fa, ma hai lasciato tutti a ricordare il tuo esempio. Ciao Ciccio  #seilastellapiubellachece
Anche la redazione di SalernoSport24 si unisce al ricordo di chi l’ha voluto bene. Grazie proprio a Ciccio che, noi redazione ci siamo avvicinati al mondo Paganese e ne gliene saremo sempre grati per la possibilità che ci è stata data.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari