domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioDue anni fa ci lasciava Ciccio De Vivo, addetto stampa della Paganese

Due anni fa ci lasciava Ciccio De Vivo, addetto stampa della Paganese

Quest’oggi 2 giugno si ricorda la prematura scomparsa di Francesco Ciccio De Vivo, addetto stampa della Paganese.

Il ricordo di Ciccio De Vivo a due anni dalla scomparsa

A due anni dalla scomparsa il ricordo di Ciccio De Vivo non si è mai spento nei cuori di chi vive l’ambiente azzurrostellato e quello di Pagani e non.

L’ex ormai addetto stampa degli azzurrostellati nel corso degli anni si era fatto amare da tutti per i suoi modi di fare. Era impegnato nel sociale come ci ha ricordato lo scorso anno il responsabile della comunicazione della Paganese Peppe Nocera in un’intervista rilasciata alla nostra redazione:

«Voglio ricordare il suo grande amore per la Paganese, era appassionato di questi colori e amava la sua città. Aiutava tanto la Caritas locale, ed era uno dei primi ad essere presente per andare a Lourdes con il “treno bianco” e quindi forse, qualcuno dall’alto ha scelto chi portare lassù perché, probabilmente sapeva che era diverso da noi altri».


Peppe Nocera: “Ciccio ha spinto quel pallone in porta insieme a Diop”


Quest’oggi la Paganese sui propri social ha voluto ricordare il suo Ciccio De Vivo con un post molto sentito:

Ci hai lasciato senza parole, due anni fa, ma hai lasciato tutti a ricordare il tuo esempio. Ciao Ciccio  #seilastellapiubellachece
Anche la redazione di SalernoSport24 si unisce al ricordo di chi l’ha voluto bene. Grazie proprio a Ciccio che, noi redazione ci siamo avvicinati al mondo Paganese e ne gliene saremo sempre grati per la possibilità che ci è stata data.
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: