venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioTerremoto in Turchia, muore Christian Atsu
spot_img

Terremoto in Turchia, muore Christian Atsu

spot_imgspot_img

A distanza di poco tempo dal nefasto terremoto in Turchia, Christian Atsu aveva portato a segno, su punizione, il gol decisivo per l’ Hatayspor contro il Kasimpasa.

Una sensazione indescrivibile, quella della prima rete stagionale, che lo aveva indotto anche a debellare il volo, già prenotato da tempo, per tornare in Francia dalla famiglia.

Christian Atsu, l’ennesima morte derivante dal terremoto…

Come anticipato, Christian Atsu è l’ennesima vittima ascrivibile alle sconvolgenti vicende turche degli ultimi giorni.

Secondo le maggiori agenzie di comunicazione turche, il 31enne, ex Chelsea e Newcastle,  era sotto le macerie della residenza dei Rönesans. Tale edificio, di enormi dimensioni, era composto da circa 12 piani.

Al riguardo,  le istituzioni ghanesi in un primo momento avevano affermato che l’attaccante era stato trovato vivo, ma questa informazione si è successivamente rivelata falsa.

Inoltre, il costruttore della residenza di lusso  trasformata ora in un disarticolato mucchio di macerie, dove si presume che siano sepolte almeno 800 persone, è stato arrestato di recente mentre tentava di lasciare la Turchia.


Ti potrebbero interessare anche:


Il bilancio, purtroppo è in costante aumento, essendo  ancora numerosi i dispersi sotto le macerie di circa 264 mila edifici distrutti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari