venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso ChievoVerona-Salernitana: clamorosa eliminazione in Coppa per i clivensi
spot_img

Verso ChievoVerona-Salernitana: clamorosa eliminazione in Coppa per i clivensi

spot_img
spot_img

Il ChievoVerona, prossimo avversario della Salernitana in campionato, è stato clamorosamente eliminato in Coppa Italia. I clivensi, infatti, hanno ceduto il passo al Catanzaro, compagine di Serie C, dopo i tiri di rigore.

Verso ChievoVerona-Salernitana: clivensi fuori dalla Coppa

Questo sabato la Salernitana sarà di scena al Bentegodi, ospite del ChievoVerona, nella gara valida per la 2ª giornata della Serie B 2020-2021. I granata, dopo la bella e convincente vittoria in Coppa Italia, si troveranno di fronte un Chievo clamorosamente eliminato da una squadra di Serie C, il Catanzaro. I gialloblù, infatti, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, sono stati sconfitti ai calci di rigore dalla compagine calabrese, che vola così al terzo turno preliminare.

Per quanto riguarda la classifica, invece, i clivensi ed i granata sono appaiati entrambi ad 1 punto in classifica dopo i rispettivi pareggi con Pescara e Reggina.

Per quanto riguarda il campo e gli 11 che vi scenderanno, bisognerà capire se Castori vorrà dare fiducia agli uomini di Coppa o ruotare nuovamente i suoi calciatori. Dopo lo spezzone con il Sudtirol, però corre verso un’altra maglia da titolare Cristiano Lombardi; l’esterno è in ripresa dall’infortunio dello scorso luglio e sta macinando chilometri per tornare ad essere decisivo per la squadra.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari