giovedì 08 12 22
HomeSalernitanaChievo-Cittadella, recupero della 15ª giornata, si giocherà il 27 gennaio alle 19

Chievo-Cittadella, recupero della 15ª giornata, si giocherà il 27 gennaio alle 19

- Advertisment -spot_img

Chievo-Cittadella, gara della 15ª giornata di campionato, rinviata a causa di un possibile focolaio COVID-19, si recupererà il 27 gennaio alle 19.

Chievo-Cittadella si giocherà il 27 gennaio alle 19

La Lega B ha comunicato attraverso un comunicato ufficiale la decisione riguardo la gara Chievo-Cittadella. La 15ª giornata di campionato si è disputata il 27 dicembre, per tutte le altre partite di Serie B. Tuttavia quest’ultima era stata rinviata a causa di un possibile focolaio. La decisione sulla data è ricaduta in mercoledì 27 gennaio alle 19.

Il comunicato ufficiale della Lega B.

Il Cittadella, quindi, alle prese con un altro recupero dopo quello contro la Reggiana, riguardante la 5ª giornata di campionato e terminato con il risultato di 0-2, il 9 gennaio.

Il Chievo, inoltre, sarà impegnato in un recupero, quello dell’ 8ª giornata di campionato, contro il Vicenza il 19 gennaio. Calendario pieno per i veronesi che in gennaio giocheranno nelle date: 15, 19, 23, 27, 31. Disputeranno quindi cinque gare nell’arco di 16 giorni.

Si resta in attesa, dunque, di capire la data di Pisa-Frosinone, gara che andrà a delineare la classifica di Serie B. Al momento le squadre che contano partite da recuperare sono: Pisa, Frosinone, Cittadella e Vicenza con una gara mancante, e il Chievo con due match da recuperare.

La Salernitana resta vigile, dato che il Cittadella è terzo in classifica, ma con un solo punto di distacco e una partita in meno. Inoltre nel prossimo turno di campionato i granata affronteranno l’Empoli capolista. Il Cittadella, invece, riceverà l’Ascoli, che seppur in ripresa, resta ultimo in classifica. Potrebbe essere una ghiotta opportunità, quindi per avvicinarsi alla vetta sfruttando lo scontro diretto Empoli-Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: