martedì, Gennaio 26, 2021
Zaini anti furto, porta pc, porta notebook, porta macbook, zaini anti pioggia
Home Salernitana Chievo-Cittadella, recupero della 15ª giornata, si giocherà il 27 gennaio alle 19

Chievo-Cittadella, recupero della 15ª giornata, si giocherà il 27 gennaio alle 19

Chievo-Cittadella, gara della 15ª giornata di campionato, rinviata a causa di un possibile focolaio COVID-19, si recupererà il 27 gennaio alle 19.

Chievo-Cittadella si giocherà il 27 gennaio alle 19

La Lega B ha comunicato attraverso un comunicato ufficiale la decisione riguardo la gara Chievo-Cittadella. La 15ª giornata di campionato si è disputata il 27 dicembre, per tutte le altre partite di Serie B. Tuttavia quest’ultima era stata rinviata a causa di un possibile focolaio. La decisione sulla data è ricaduta in mercoledì 27 gennaio alle 19.

Il comunicato ufficiale della Lega B.

Il Cittadella, quindi, alle prese con un altro recupero dopo quello contro la Reggiana, riguardante la 5ª giornata di campionato e terminato con il risultato di 0-2, il 9 gennaio.

Il Chievo, inoltre, sarà impegnato in un recupero, quello dell’ 8ª giornata di campionato, contro il Vicenza il 19 gennaio. Calendario pieno per i veronesi che in gennaio giocheranno nelle date: 15, 19, 23, 27, 31. Disputeranno quindi cinque gare nell’arco di 16 giorni.

Si resta in attesa, dunque, di capire la data di Pisa-Frosinone, gara che andrà a delineare la classifica di Serie B. Al momento le squadre che contano partite da recuperare sono: Pisa, Frosinone, Cittadella e Vicenza con una gara mancante, e il Chievo con due match da recuperare.

La Salernitana resta vigile, dato che il Cittadella è terzo in classifica, ma con un solo punto di distacco e una partita in meno. Inoltre nel prossimo turno di campionato i granata affronteranno l’Empoli capolista. Il Cittadella, invece, riceverà l’Ascoli, che seppur in ripresa, resta ultimo in classifica. Potrebbe essere una ghiotta opportunità, quindi per avvicinarsi alla vetta sfruttando lo scontro diretto Empoli-Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Studente universitario, classe 2000, amante dello sport in generale. Appassionato di numeri e statistiche. Fin da piccolo si dedica al mondo del calcio, come spettatore e tifoso, attento e imparziale. Nell'adolescenza si avvicina al tennis, ma segue anche il calcio a 5. La prima esperienza giornalistica arriva nella redazione di Salerno Sport 24, nell'estate del 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -Vuoi laurearti velocemente? Iscriviti all'università on line Unicusano presso la sede di Pagani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Pugilato: Campionati Assoluti maschili e femminili con tre salernitani

Pugilato: Campionati Assoluti maschili e femminili con tre salernitani. I tre atleti della Pugilistica Metropolis saranno presenti nella sei giorni in svolgimento al Palademauro...

L’esperienza di Kiyine con la maglia della Salernitana

Sofian Kiyine potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore come colpo di mercato della Salernitana. Il calciatore marocchino ha già vestito la maglia granata per...

Serie B, le decisioni del giudice sportivo: sono 13 i calciatori fermati

Sono state da poco rese note le decisioni del giudice sportivo, avv. Emilio Battaglia, in seguito alla 19ª giornata di Serie B. La Salernitana...

Sporting Sala Consilina e Alma Salerno recuperano la 7ª giornata

La Serie B di calcio a 5 è impegnata in turni infrasettimanali per recuperare il terreno perduto in calendario. Questa sera c'è la 7ª...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: