venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageCessione Salernitana: una società di produzione cinematografica in pole
spot_img

Cessione Salernitana: una società di produzione cinematografica in pole

spot_imgspot_img

Ultime ore prima della cessione della Salernitana. Il club granata a caccia di acquirenti in questi ultimi due giorni. In pole ci sarebbe una società di produzione cinematografica romana.

Cessione Salernitana: manca poco

L’annuncio per un’eventuale cessione della Salernitana arriverebbe dal 16 dicembre in avanti, in seguito alle verifiche della FIGC. In pole per l’acquisto del Cavalluccio ci sarebbe una società di produzione cinematografica romana.

Inoltre, tra i possibili acquirenti figurerebbe anche un gruppo francese. In più, tra i papabili vi sarebbe Tarak Ben Ammar. L’imprenditore tunisino è proprietario della società di produzione e distribuzione francese Quinta Communications, che fino al 2020 era in controllo, tra le altre, anche di Sportitalia.

Infine, secondo ‘La Città’, nelle ultime ore “dovrebbero essere accreditati circa due milioni e duecentomila euro equivalenti al 5% dell’offerta vincolante di acquisto del club granata sottoscritta dai due soggetti effettivamente intenzionati a succedere agli ex co patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma“.

Sono in corso le opportune verifiche, quindi, per le ultime offerte arrivate e già potrebbe esserci stato un bonifico per l’acquisto della società.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari