venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageAndrea Radrizzani: "La Salernitana è stata al centro dei miei pensieri estivi"
spot_img

Andrea Radrizzani: “La Salernitana è stata al centro dei miei pensieri estivi”

spot_img
spot_img

Nelle ultime ore escono allo scoperto nuovi dettagli sulle offerte presentate ai trustee in merito alla cessione della Salernitana.

Cessione Salernitana, Radrizzani scopre le carte

Con un’intervista rilasciata a Panorama, l’imprenditore lombardo proprietario del Leeds United e della Eleven Sports, è stato incalzato in merito al mondo diritti TV e al suo eventuale interesse all’acquisto di una squadra di calcio italiana.

Soprattutto in merito a quest’ultima domanda il patron del Leeds ha dichiarato che: «la Salernitana è stata al centro dei miei pensieri estivi. Non ho mai ricevuto una risposta, neanche un “no grazie“. Poi ci sono club con dei livelli di indebitamento troppo elevato, per cui diventa impossibile interessarsi per poterli acquistare. Il discorso Leeds è totalmente diverso, l’ho acquistato per 100 milioni e adesso ne vale 400».

Confermati i rumors estivi dell’interessamento all’acquisto

Con questa dichiarazione, l’imprenditore di origini lombarde ha confermato le notizie estive in merito ad un suo interessamento al club di Via Allende. Tuttavia, come riportato in articolo non ha mai ricevuto risposta dalla proprietà né ha fornito dettagli dell’offerta presentata e l’occasione di poterlo veder vestire i panni di patron dei granata sembra ormai sfumata.


spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari