HomeSalernitanaDetto... fatto, il CCSC scrive ai trustee
spot_img

Detto… fatto, il CCSC scrive ai trustee

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come promesso, il CCSC scrive ai trustee per quanto concerne la cessione della Salernitana ai nuovi acquirenti.

Cessione Salernitana, sale l’ansia

Sono giorni di ansia da parte della tifoseria granata. La piazza è stata in silenzio finché ha potuto, superato lo scoglio dell’iscrizione ora resta da capire il futuro.

L’unico dato è il 22 agosto, quando la Salernitana di Castori sarà in campo allo stadio “Dall’Ara” per il resto silenzio assoluto sulla cessione del club. Qualora restasse tutto congelato, il 31 dicembre la Salernitana sarà fuori dal campionato.

La mail del CCSC

Come spesso è avvenuto in passato il Centro di Coordinamento Salernitana Club alza la voce. Si vuol chiarezza dai trustee sulle offerte ricevute, sullo stato di fatto delle eventuali trattative.

Egregi Trustee,
A due settimane dalla ratifica federale del Trust in oggetto, quale strumento finalizzato alla gestione della U.S Salernitana 1919 srl, dobbiamo registrare -non senza disappunto-  la totale assenza di qualsivoglia comunicazione ai Tifosi. Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S.V.V..

Per tali motivi, quali portatori di interesse collettivo e qualificato ed ancor più in nome di una passione popolare che arde attorno alla Maglia Granata, chiediamo di essere resi edotti sulle seguenti circostanze.

  • Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario.
  • Se sia stato già conferito incarico a società specializzata per la determinazione del valore di mercato del club, quale atto prodromico alla cessione.
  • Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi.
  • Infine, il contenuto del trust, che potrà nel caso essere pubblicato nel rispetto e con le dovute tutele di eventuali dati sensibili

Solo attraverso un’operazione di trasparenza saranno dissipati i dubbi su eventuali speculazioni.

In difetto di riscontro, saranno compulsati gli Organi Federali per eventuali e successive determinazioni, nonché ed in ragione dell’interesse pubblico ma soprattutto delle eventuali, gravissime  conseguenze che una denegata mancata cessione potrà comportare, valuteremo ogni azione a tutela preventiva dinanzi a tutte le Autorità ritenute competenti.

In  attesa di gentile, sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.
CCSC

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari