venerdì 29 03 24
spot_img
HomeEsclusiveCessione Salernitana, Cerruti: "Nessun interesse, a breve comunicato"
spot_img

Cessione Salernitana, Cerruti: “Nessun interesse, a breve comunicato”

spot_imgspot_img

L’imprenditore Domenico Cerruti si è espresso in merito alla cessione della Salernitana smentendo le voci che lo davano vicino all’acquisto della società.

Cessione Salernitana: arriva la smentita di Cerruti

L’imprenditore campano Domenico Cerruti, fondatore della C&C Energy SRL ed ex patron dell’Agropoli, ai nostri microfoni ha smentito ogni voce riguardante un suo interesse nell’acquisto della Salernitana. Cerruti a tal proposito ha dichiarato: «A breve uscirà un comunicato ufficiale per smentire categoricamente ogni voce riguardante l’acquisto della società. Ieri sono entrato in FIGC solo per un saluto. Non c’era nulla di inerente al consiglio federale». L’imprenditore ha inoltre sottolineato come le sue parole siano state mal interpretate: «La mia intenzione era quella di sensibilizzare, per il bene della Salernitana, altri soggetti che potrebbero farsi avanti per l’acquisto. Mi sono limitato a fare questo. Per il bene della Salernitana volevo solo sensibilizzare. Non c’è nessun interesse personale».

La C&C Energy Srl, come si legge dal sito ufficiale, è una società operante nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e si pone sul mercato come un’azienda dall’alto profilo di specializzazione, avvalendosi della collaborazione di un team giovane, qualificato e specializzato nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari