giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaQui Cesena: ieri la ripresa al Rognoni di Villa Silva
spot_img

Qui Cesena: ieri la ripresa al Rognoni di Villa Silva

spot_imgspot_img

Qui Cesena: ieri la ripresa al Rognoni di Villa Silva

Trascorsi i due giorni di riposo concessi da Mister Castori dopo il match di Chiavari, ieri pomeriggio la compagine bianconera si è ritrovata al Centro Sportivo di Villa Silvia per il primo allenamento della settimana.

La seduta è iniziata con una messa in azione curata dal preparatore Pescosolido; proseguita con una serie di circuiti sulla tecnica e rapidità alternati ad un lavoro di corsa intermittente. Successivamente spazio ad una partita a trequarti campo decisa sul finale da un bel goal di Sbrissa in favore della squadra.

Situazione indisponibili

Jallow, dopo essere uscito anzitempo nel match di sabato, ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni mentre Perticone, Donkor e Agliardi hanno svolto un lavoro specifico sul campo.

Assenti gli azzurrini Dalmonte e Panico impegnati fino a venerdì con l’Under 20 in vista della sfida con la Germania valida per il torneo delle 8 Nazioni.

Aggregato quest’oggi il difensore della Primavera Salcuni, il centrocampista Urso e il portiere Saro.

Per oggi è in programma una doppia sessione d’allenamento sempre al Rognoni di Villa Silvia con inizio fissato per le ore 10:00 e per le ore 15:00.

Comunicato Eguelfi

L’A.C. Cesena, inoltre, comunica che nella giornata di ieri, il calciatore Fabio Eguelfi è stato sottoposto ad intervento chirurgico al tendine d’Achille del piede sinistro; ciò resosi necessario a seguito di infortunio in uno scontro di gioco.

Nei prossimi giorni, in accordo con lo staff sanitario della società Atalanta Bergamasca Calcio, il giocatore inizierà le terapie riabilitative.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari