Anche i colleghi di SpazioMilan.it confermano le voci
Se due indizi non fanno una prova, allora poco ci manca. Le voci che vedono una dirigenza “super” interessata all’aspetto Centenario, sembrano alimentate anche da canali fuori dai confini cittadini. Oltre all’improvviso “super” interessarsi alla piazza granata, dal nuovo store ufficiale alla maglia in edizione limitata per il Centenario, la società granata sta valutando l’ipotesi di un’amichevole tra fine luglio e inizio agosto.
La squadra scelta sembra possa essere il Milan che già vide protagonista le due compagini nel corso dei 50 anni del club. Come rimbalzato dai social e da molte pagine, anche i colleghi milanisti di SpazioMilan.it attraverso il loro profilo Instagram confermano questa possibile indiscrezione:
Visualizza questo post su Instagram
Ma i festeggiamenti granata non terminano qui. E’ possibile che si vari l’ipotesi addirittura di un triangolare con i neo-gemellati amici dello Schalke 04, compagine tedesca. Visto che mai come quest’anno hanno stretto una solida amicizia con gli ultras granata: cori, sciarpate e vessili in varie occasioni, anche in Champions League, recanti gruppi e collegamenti con Salerno e la Salernitana.
Insomma gli ingredienti per un possibile triangolare ci sono tutti. Anche se nulla è da escludere c’è chi si propone e chi azzarda idee ma l’importante è che sia la festa di tutti magari con qualche soddisfazione…