venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese, ufficiale: respinte le dimissioni di Giacomo Modica
spot_img

Cavese, ufficiale: respinte le dimissioni di Giacomo Modica

spot_imgspot_img

Pochi minuti fa il comunicato ufficiale: respinte le dimissioni di Giacomo Modica da allenatore della Cavese.

Cavese: il siciliano punto fermo del progetto

Di qualche minuto fa la notizia ufficiale: Giacomo Modica rimane l’allenatore della Cavese.

Respinte dunque, le presunte dimissioni dell’allenatore di Mazara del Vallo dopo il pesante 5-0 subito dalla Ternana di Cristiano Lucarelli.

La Cavese nel comunicato esprime completa fiducia all’allenatore siciliano nonostante la debaclé di ieri pomeriggio.

Di fondamentale importanza quindi la gara di domenica prossima contro il Foggia di Marco Marchionni. Allontanate quindi, le voci delle dimissioni e le parole di Salvatore Campilongo ex allenatore dei metelliani.

Comunicato ufficiale

Il presidente Massimiliano Santoriello, il direttore generale Giuseppe Pavone e il direttore sportivo Mario Aiello ribadiscono il totale e pieno appoggio al tecnico Giacomo Modica e respingono fermamente qualsiasi ipotesi di interruzione anticipata del rapporto, che da contratto scadrà nel giugno 2022.
Il tecnico di Mazara del Vallo – richiamato a luglio scorso alla guida della Cavese per dare inizio a un percorso tecnico di medio-lungo temine, che si fonda sulla crescita dei tanti giovani presenti in organico e mette inevitabilmente in conto, nelle sue fasi iniziali, anche qualche dolorosa battuta a vuoto – rimane saldamente alla guida della squadra, con la certezza che il tempo, il lavoro e la coesione di tutte le componenti, garantiranno il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi da tutti auspicati.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari