giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese-Trapani rinviata a data da destinarsi
spot_img

Cavese-Trapani rinviata a data da destinarsi

spot_imgspot_img

A pochi giorni dalla gara di domenica contro il Rende, la Cavese comunica il rinvio della gara successiva.

Cavese-Trapani rinviata a nuova data da concordare

La Cavese pochi minuti fa ha comunicato il rinvio della gara di mercoledì 2 febbraio contro il Trapani. La causa del rinvio è dovuta ad alcuni casi positivi al COVID-19 all’interno del gruppo squadra siciliano.

Rinviato, quindi al 13 febbraio il ritorno dei metelliani al Simonetta Lamberti. L’ultima gara giocata dagli aquilotti al Lamberti è datata 22 dicembre nella vittoria per 2-1 contro la Cittanovese.

Comunicato

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società FC Trapani 1905, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del protocollo predisposto dall’Azienda Sanitaria competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid – 19, per causa di forza maggiore la gara CAVESE-TRAPANI, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, in programma mercoledì 2 febbraio, è rinviata a data da destinarsi.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari