martedì 06 12 22
HomeCalcioCavese-Trapani rinviata a data da destinarsi

Cavese-Trapani rinviata a data da destinarsi

- Advertisment -spot_img

A pochi giorni dalla gara di domenica contro il Rende, la Cavese comunica il rinvio della gara successiva.

Cavese-Trapani rinviata a nuova data da concordare

La Cavese pochi minuti fa ha comunicato il rinvio della gara di mercoledì 2 febbraio contro il Trapani. La causa del rinvio è dovuta ad alcuni casi positivi al COVID-19 all’interno del gruppo squadra siciliano.

Rinviato, quindi al 13 febbraio il ritorno dei metelliani al Simonetta Lamberti. L’ultima gara giocata dagli aquilotti al Lamberti è datata 22 dicembre nella vittoria per 2-1 contro la Cittanovese.

Comunicato

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società FC Trapani 1905, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del protocollo predisposto dall’Azienda Sanitaria competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid – 19, per causa di forza maggiore la gara CAVESE-TRAPANI, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, in programma mercoledì 2 febbraio, è rinviata a data da destinarsi.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: