giovedì 25 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese: la gara con la Ternana si giocherà al Menti e non...
spot_img

Cavese: la gara con la Ternana si giocherà al Menti e non al Lamberti

spot_imgspot_img

È di pochi minuti fa la notizia, ma era già nell’aria da un paio di giorni. La Cavese torna a giocare al Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Cavese: anticipata a sabato la gara con gli umbri

Con un comunicato pubblicato dai metelliani e da una precedente nota apparsa sul sito della Lega Pro ora è ufficiale.

La Cavese giocherà la gara con la Ternana al Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Di seguito la nota pubblicata dai metelliani:

Comunicato ufficiale

La Cavese 1919 comunica che, a causa della temporanea indisponibilità dello stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso, la gara Cavese-Ternana, in programma sabato 7 novembre 2020, si giocherà allo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 16.

Non trova pace dunque il sodalizio del presidente Santoriello che, dopo un’anno d’esilio forzato per via dei lavori che hanno riguardato lo stadio Simonetta Lamberti è costretta sabato come detto in precedenza a giocare la gara contro la capolista Ternana allo stadio Romeo Menti.

Stavolta la causa non sono i lavori strutturali ma dopo vari sopralluoghi dai commissari della Lega Pro si è giunti alla conclusione che il terreno di gioco non è idoneo per ospitare una gara ufficiale di Serie C.

ph: Cavese Supporters

Da circa dieci giorni i metelliani hanno preso in gestione la situazione del manto erboso al posto dell’amministrazione comunale, si spera che possa essere pronto per la gara di domenica prossima contro il Foggia.

Anche l’ultimo precedente tra Cavese e Ternana si è giocò al Menti di Castellammare. In quel caso la gara finì con il risultato di 1-1. Per i metelliani in rete Sainz-Maza, invece, per i teramani autogol dell’ex difensore aquilotto Lino Marzorati.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari