giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioCavese: ultimi tamponi negativi. Col Bisceglie si gioca
spot_img

Cavese: ultimi tamponi negativi. Col Bisceglie si gioca

spot_imgspot_img

Dopo che ieri la Cavese ha comunicato altri positivi al COVID-19 all’interno del gruppo squadra, oggi sono arrivati i risultati dei tamponi pre-partenza per Bisceglie.

Cavese: confermata la gara col Bisceglie

Non c’é la pace per i metelliani quest’anno. Dopo un brutto inizio in campionato dove la squadra di Modica ha racimolato solo un punto in sei gare, si abbatte sui metelliani anche la questione COVID-19.

Sono emerse nella giornata di ieri altri due positività al virus all’interno del gruppo squadra. I metelliani infatti hanno chiesto e ottenuto il rinvio alle ore 20:30 anziché alle 15:00 della gara contro il Bisceglie, recupero della seconda giornata.

I metelliani poche ore fa hanno emesso un comunicato stampa sulla situazione che il club sta vivendo:

La Cavese 1919 comunica che il ciclo di tamponi effettuato nella mattinata di oggi non ha fatto emergere ulteriori positività. La squadra, pertanto, è partita in questi minuti in pullman per raggiungere lo stadio ‘Ventura’ di Bisceglie. Dove questa sera alle 20.30 giocherà il recupero della 2/a giornata di campionato.

La Cavese non ha comunicato i positivi al COVID-19 ma dalle convocazioni si evincono le assenze di Bisogno e Tazza, probabili contagiati che si aggiungono a Matino, Favasuli, Forte e Montaperto. Ritorna Zedadka dalla squalifica. Ancora fuori Onisa.

I convocati

Portieri: D’Andrea, Paduano;
Difenosori: Ricchi, Marzupio, Cannistrà, De Franco, Nunziante, Semeraro;
Centrocampisti: Migliorini, Cuccurullo, De Luca, Zedadka, Esposito,bPompetti;
Attaccanti: Russotto, De Paoli, De Rosa, Oviszach, Senesi, Vivacqua.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari