venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese: Salvatore Campilongo non è più l'allenatore dei biancoblù
spot_img

Cavese: Salvatore Campilongo non è più l’allenatore dei biancoblù

spot_imgspot_img

Le strade della Cavese e di Salvatore Campilongo si dividono dopo solamente una stagione.

Cavese: attesa l’ufficialità di mister Modica

Manca solamente la conferma ufficiale che è arrivata pochi minuti fa.

Salvatore Campilongo non è più l’allenatore della Cavese. Termina dopo una stagione il rapporto lavorativo con il tecnico di Fuorigrotta e il club del presidente Santoriello.

Un ritorno per Campilongo visto che tra il 2004 e il 2007 aveva già allenato i colori biancoblù. Ha vinto una Supercoppa di Serie C2, un campionato di Serie C2 e ha sfiorato la finale play-off nel 2007 persa solamente all’ultimo minuto contro il Foggia.

Quest’anno il mister è arrivato in un clima teso dovuto al “tradimento” di Campilongo, passato proprio al Foggia l’anno successivo. Il mister napoletano lavorando duro ha saputo rialzare la squadra che in quattro partite aveva solamente totalizzato due punti, decretando poi l’esonero di Moriero.

Attesa nelle prossime ore su chi sarà il prossimo allenatore della Cavese. Sembrerebbe che sia quasi ufficiale il ritorno di Giacomo Modica che nella giornata di ieri ha chiuso il suo rapporto lavorativo con la Vibonese.

Questo il messaggio che Campilongo ha lasciato alla sua Cavese:

GRAZIE CAVA!!!

Questa è una della mie foto preferite perché da questa si evince il mio amore per questa città, per i suoi tifosi e per tutto il popolo cavese che segue con passione questa squadra. Per rispetto di questa gente ho cercato di metterci tutto il mio impegno e la mia professionalità, insieme al mio staff e ai miei calciatori abbiamo raggiunto l’obiettivo.

Ciò che mi rende più fiero è aver riconquistato l’affetto di una piazza che da sempre mi aveva lasciato grande amarezza di cui non riuscivo a liberarmi e per questo ringrazio la Curva Sud Catello Mari che ci ha sostenuto fino alla fine, perché sono la vera ricchezza e forza di questa squadra.

Ringrazio lo staff medico, i magazzinieri, il team manager, l’addetto stampa e tutte le componenti che hanno collaborato al mio fianco con professionalità e dedizione al lavoro, ringrazio i miei ragazzi che in campo hanno conquistato importanti risultati.

E come già stato detto da voi questo non è un addio, ma un arrivederci.

Per sempre nel mio cuore FORZA CAVESE


https://www.facebook.com/SalvatoreCampilongoMister/posts/114896206947804

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari