martedì 25 06 24
spot_img
HomeCalcioCavese: ufficiali i rinnovi di Logiudice e Di Napoli
spot_img

Cavese: ufficiali i rinnovi di Logiudice e Di Napoli

spot_img
spot_img

La Cavese sceglie la strada della continuità per affrontare il prossimo campionato di Serie C Now.

Cavese: ufficializzati i rinnovi di Logiudice e Di Napoli

La società del Presidente Alessandro Lamberti dopo aver vinto il campionato di Serie D, Girone G ha ufficialiizzato le guide tecniche per la prossima stagione.

Pasquale Logiudice è stato confermato ancora come il DS della Cavese anche in Lega Pro.

Il Direttore calabrese che in passato ha diretto i club di: Messina, Catanzaro, Juve Stabia e Fidelis Andria ha rinnovato il suo contratto fino al 2026.

Scelta che appare obbligata e giusta,per continuare nel solco scavato dopo questo importante anno calcistico culminato con la promozione tra i professionisti. Sarà Logiudice a costruire la squadra per la Serie C e, forse, è la scelta migliore tenuto conto che il dirigente conosce perfettamente la rosa e l’ambiente.

«La Cavese 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo – su base biennale – con il Direttore Sportivo Pasquale Logiudice affinché prosegua il lavoro iniziato nella stagione 2023/2024, culminata con la vittoria della Serie D GironeG.Buon lavoro Direttore».

Rinnovato anche il contratto di mister Di Napoli

Dopo aver confermato sabato Pasquale Logiudice alla guida del sodalizio metelliano come DS, pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità per quanto riguarda l’ allenatore che guiderà la Cavese in Serie C. È stato confermato alla guida degli aquilotti mister Raffaele Di Napoli.

Mister Di Napoli, arrivato a Cava nel mese di febbraio dopo l’esonero di mister Daniele Cinelli, nel primo incontro con la stampa parlò così:

«So di avere delle responsabilità e vinceremo questa sfida attraverso il lavoro settimanale e la compattezza di questo gruppo solido. L’unica squadra che dobbiamo temere è la Cavese, siamo noi i padroni del nostro destino in questo campionato».

Parole che hanno rispecchiato quello che si è visto in campo. Infatti, mister Di Napoli in campionato nelle ultime 12 partite disputate ha praticamente spazzato ogni dubbio e meritando anche la conferma. In 12 partite l’ex allenatore del Giugliano (che ritroverà questa stagione dopo l’esonero dello scorso settembre) ha conquistato 10 vittorie, 1 pareggio (con la Nocerina) e 1 sconfitta contro la Nuova Florida. Una media punti impressionante che arriva 2,58 a partita, 31 punti conquistati, 24 gol segnati e 8 subiti.

Il comunicato ufficiale:

La Cavese 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo anche per la stagione 2024/25, con opzione per le stagioni successive legata al raggiungimento di obiettivi, con il responsabile tecnico della Prima Squadra Raffaele Di Napoli.
Dopo il lavoro svolto con la vittoria del campionato di Serie D,  il tecnico sarà alla guida della nostra squadra anche nel prossimo campionato di Serie C Now.
Buon lavoro Mister!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari