mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese: rescissione per Ascioti e Rana. Arriva Provitolo
spot_img

Cavese: rescissione per Ascioti e Rana. Arriva Provitolo

spot_imgspot_img

La Cavese tra la giornata di ieri e quella odierna ha comunicato due rescissioni consensuali e un nuovo arrivo.

Cavese: arriva un ex Barletta per la porta

Due addi per la Cavese e un nuovo arrivo. La società del presidente Alessandro Lamberti si sta muovendo sul mercato per cercare di migliorare la squadra già prima in classifica nel girone G con 40 punti, a più 7 dal COS Sarrabus Ogliastra e a 10 punti dalla Romana terza della classe.

Hanno risolto il proprio contratto con la società biancoblù, il portiere Edoardo Ascioti (solo due presenze per lui in Coppa Italia contro Rotonda e Paganese) e con Mattia Vincenzo Rana (5 presenze per lui tra campionato e Coppa). Rana ha già trovato squadra. Risolto il prestito con la Cavese, il Bari società che detiene il suo cartellino lo ha mandato in prestito alla LFA Reggio Calabria.

Intanto, la Cavese due giorni fa ha ufficializzato l’arrivo del portiere napoletano Vincenzo Provitolo, ex Barletta e Afragolese. Arriva dalla società pugliese dove nel primo scorcio stagionale ha timbrato il cartellino per ben otto volte.

I comunicati ufficiali:

La Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con il portiere Edoardo Ascioti.
Ad Edoardo un ringraziamento sincero per il lavoro svolto e la professionalità mostrata, oltre all’augurio di raggiungere i migliori traguardi professionali nel prosieguo della sua carriera.


La Cavese 1919 rende noto che il difensore Mattia Rana, classe 2005, ha fatto rientro alla Ssc Bari, concludendo in anticipo la sua esperienza in Biancoblú.
A Mattia un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio per il futuro della sua carriera.


La Cavese 1919 comunica di aver acquisito nei giorni scorsi, le prestazioni sportive del portiere Vincenzo Provitolo.
Nato a Napoli il 22 Maggio 2004, è cresciuto nel club partenopeo disputando tutta la trafila del settore giovanile.
Lo scorso anno ben 33 partite con l’Afragolese, nella prima parte di questa stagione al Barletta dove ha collezionato 8 presenze.
Il calciatore si è già aggregato al gruppo e sarà a disposizione per il prossimo match.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari