venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioCavese-Real Aversa 1-0: nel fango del Lamberti la decide Diaz

Cavese-Real Aversa 1-0: nel fango del Lamberti la decide Diaz

Oggi allo stadio Simonetta Lamberti si sfidano Cavese e Real Aversa, match valido per la giornata numero 13 del campionato di Serie D, Girone I.

Cavese-Real Aversa: la cronaca del “Simonetta Lamberti”

Gli aquilotti quest’oggi sono di scena al Lamberti dopo la sconfitta di domenica contro la capolista Gelbison.

Esonerato Ferazzoli, al suo posto è arrivato Emanuele Troise che, ha l’arduo compito di far sorridere i tifosi aquilotti dopo le ultime uscite non incoraggianti. Out quest’oggi i vari ViscomiBacio Terracino, D’Angelo, Zielski e Potenza.

Primo tempo

La prima parte tra gli aquilotti e gli aversani è di studio. Il pallino di gioco è in mano ai metelliani che, però non sono riusciti a creare azioni concrete.

La prima vera occasione di rilievo per i metelliani è al 28esimo con Kosovan ottima la parata di De Simone che la manda in angolo. Partita noiosa questi 45 minuti di gioco dove la Cavese ha provato a tenere il pallino del gioco ma senza successo, Real Aversa che di ripartenza ha tentato di offendere i metelliani ma senza alcun risultato.

Termina senza recupero la prima frazione di gioco. Gli aquilotti bloccati sullo 0-0 contro i aversani.

Secondo tempo

Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo. La Cavese che attacca e il Real Aversa che si difende in maniera ordinata.

Ci prova senza successo la Cavese con Carbonaro che si rende pericoloso con un cross insidioso, ottima la guardia di De Simone. Occasionissima per il Real Aversa al 64° con Di Lorenzo che mette in seria difficoltà Anatrella con un tiro dal limite dell’area. Ancora Carbonaro che ci prova dalla distanza, palla alta sopra la traversa.

La Cavese passa in vantaggio al minuto 83 con Diaz. Bella azione degli aquilotti con Gabrieli che crossa in mezzo per l’accorrente Diaz, l’argentino di testa con aiuto del portiere De Simone non proprio perfetto insacca per la gioia dei circa 900 spettatori presenti al Lamberti nonostante le avversi condizioni climatiche.

Termina dopo tre minuti di recupero la gara. La Cavese riesce a vincere questa gara dopo un match difficile. Decide la gara del Lamberti il Tato Diaz. I metelliani con la vittoria di oggi salgono a quota 27 punti in classifica.

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: