martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalcioCavese: problemi con il tesseramento di Gabriele Rocchi
spot_img

Cavese: problemi con il tesseramento di Gabriele Rocchi

spot_imgspot_img

Sorgono problemi per il rinnovo del difensore Gabriele Rocchi alla Cavese. È t2empo di calciomercato in Serie C dove non mancano le prime problematiche sul tesseramento dei calciatori.

Cavese, problemi per Rocchi

Al momento Gabriele Rocchi non è un calciatore della Cavese.

Il difensore classe 1996 dopo un ottimo inizio di stagione che l’ha visto come titolare inamovibile della difesa metelliana. Al momento è svincolato, quindi, libero di accordarsi con un’altra società.

Questo è quanto emesso dal Tribunale Nazionale dei tesseramenti.

È il secondo ricorso che il club metelliano si vede negare. In precedenza a respingere il primo ricorso è stato l’Ufficio Tesseramenti della Lega Pro.

Comunicato

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, composto da avv. Andrea Annunziata – Presidente; avv. Vincenzo Esposito Corona – Vice Presidente; avv. Filippo Crocè – Componente; avv. Stefano Persichelli – Componente; avv. Francesca Paola Rinaldi – Componente (Relatore); ha pronunciato nella riunione fissata il giorno 31 luglio 2020, a seguito del Ricorso ex art. 89, co. 1, lett. a) CGS presentato dalla società Cavese 1919 SRL (matr. FIGC 61766) avverso il diniego da parte dell’Ufficio Tesseramento della Lega Pro al rinnovo del tesseramento “con vincolo in favore della Cavese 1919 SRL del calciatore Rocchi Gabriele (n. 07.05.1996 – matr. FIGC 4791818) per la s. s. 2020/2021 in ordine alla ritenuta operatività della condizione di rinnovo di cui all’accordo integrativo al contratto tipo n. 0000740102/19” datato 15.08.2019, il seguente DISPOSITIVO P.Q.M. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, all’esito della Camera di consiglio, rigetta il ricorso presentato dalla società Cavese 1919 SRL. Dispone addebitarsi il contributo per l’accesso alla Giustizia Sportiva. Così deciso nella Camera di consiglio del 31 luglio 2020 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 10 del 18 maggio 2020.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari