sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese: ribaltone inevitabile. Salta la panchina di Giuseppe Ferazzoli
spot_img

Cavese: ribaltone inevitabile. Salta la panchina di Giuseppe Ferazzoli

spot_imgspot_img

La Cavese pochi minuti fa, ha comunicato l’esonero di Pino Ferazzoli. Fatale la sconfitta di ieri contro la capolista Gelbison.

Cavese: fatale la sconfitta di Vallo della Lucania di ieri

Pino Ferazzoli non è più l’allenatore della Cavese. Salta, quindi la panchina del tecnico romano dopo la sconfitta di ieri contro la Gelbison.

Il tecnico però, non paga solo per la gara di ieri dove i metelliani non sono riusciti ad imporre il suo gioco, ma già da alcune settimane l’allenatore ex Gelbison non è riuscito a dare un’identità alla Cavese. Ancora da decidere il nome del prossimo trainer che, debutterà domenica al Lamberti contro il Real Aversa. Al momento, i metelliani distano otto punti dalla capolista Gelbison, troppi visto l’obiettivo prefissato ad inizio annata.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/photos/a.503097889716373/7099572513402178

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari