Conferenza stampa pre-gara alla vigilia del match tra Cavese e Nocerina, valido per la nona giornata del campionato di Serie D girone G in programma al comunale Lamberti alle 14:30. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha parlato Daniele Cinelli, tecnico degli aquilotti.
Conferenza stampa Cinelli: le parole del tecnico
La Cavese sfida la squadra di Nocera del neo-allenatore Nappi in un derby ostico e di alta classifica, con l’unico indisponibile Megna.
«La mia squadra sta rispondendo bene agli impegni e si stanno dimostrando tutti all’altezza. Questa partita rappresenta un’incognita perché con l’arrivo del nuovo allenatore non possiamo sapere come giocheranno. La Nocerina ha dei giocatori importanti e da parte nostra ci sarà il massimo impegno ed umiltà per portare a casa il risultato».
«A livello motivazionale arriviamo con autostima e fiducia, grazie al secondo tempo di Ostia. Loro arrivano da un periodo complicato e noi cercheremo di fare felice la nostra gente, onorando le nostre responsabilità con un pubblico che ci aspetta per un derby importante. Sono tutti a disposizione tranne Megna e Rana».