giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese, ufficiale: arriva il terzino Natalucci. Ai dettagli la punta Gerardi
spot_img

Cavese, ufficiale: arriva il terzino Natalucci. Ai dettagli la punta Gerardi

spot_imgspot_img

Ancora un acquisto per la Cavese, scatenati i metelliani sul mercato.

Cavese: Natalucci arriva dalla Triestina

Nono colpo in questo mercato invernale per i metelliani. Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto del difensore Lancini dal Mestre, i biancoblù poche ore fa tramite i propri social network ha comunicato l’acquisto del difensore Antonio Natalucci.

Natalucci, classe 2000 è un terzino sinistro proveniente dal Novara ma di proprietà della Triestina. Il calciatore è in possesso del doppio passaporto italiano e dominicano, lo stesso Natalucci nei giorni scorsi ha debuttato nella nazionale maggiore dominicana. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021, prestito secco per lui.

Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato anche l’acquisto di Federico Gerardi dal Gubbio. Mancherebbero solamente alcuni dettagli ma Gerardi sarà il nuovo attaccante dei metelliani.

Domani doppia seduta in quel di Pregiato per gli uomini di Campilongo in vista della gara contro il Bisceglie in programma domenica alle ore 17:30 al Lamberti.


Comunicato

La Cavese 1919 comunica di aver trovato l’accordo con le Società U.S. Triestina Calcio, proprietaria del cartellino, e il Novara Calcio, per il trasferimento a titolo temporaneo di Antonio Natalucci.
Difensore classe 2000, cresciuto nelle giovanili di Lazio e Frosinone, ha militato in Serie D nel Nardò prima di approdare alla Triestina in Lega Pro. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Novara, collezionando 8 presenze.
In possesso della doppia nazionalità, italiana e dominicana, ha debuttato lunedì scorso con la maglia della Repubblica Dominicana in un test amichevole contro la Serbia.
Natalucci ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/5560587307300714

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari