mercoledì 18 09 24
spot_img
HomeCalcioCavese-Nardò, arbitra Andrea Migliorini
spot_img

Cavese-Nardò, arbitra Andrea Migliorini

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La finale dei playoff del Girone H della Serie D, che vede di fronte la Cavese di Emanuele Troise e il Nardò di Nicola Ragno, è alle porte. Di seguito, la designazione arbitrale predisposta per tale gara.

Cavese-Nardò, arbitra Migliorini di Verona

Come anticipato, la finale dei playoff tra Cavese e Nardò, si terrà allo stadio “Simonetta-Lamberti’ di Cava de’ Tirreni, alle 16.00 di domenica 28 maggio.

Ad arbitrare la delicata gara, sarà il signor Andrea Migliorini della sezione di Verona; a coadiuvarlo invece ci saranno gli assistenti Alessandro Scifo della sezione di Trento e Valerio Brizzi della sezione di Aprilia.

Da rammentare che la struttura sportiva rimarrà chiusa al pubblico anche per tale gara,  come conseguenza delle sanzioni determinate dai provvedimenti del giudice sportivo per i forti disagi emersi in precedenti gare.

Per cui gli uomini di Emanuele Troise, non potranno contare sul calore del pubblico di casa, che in tale circostanza avrebbe comunque potuto condizionare gli animi e risultare determinante per le sorti del match.

Sarà possibile prendere visione del match, che si pone all’esito di una stagione avvincente, sia in diretta tv e streaming sia in esclusiva su Antenna Sud.


Potrebbe interessarti anche:


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari