venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioCavese, ufficiale: Giacomo Modica lascia la panchina dei metelliani
spot_img

Cavese, ufficiale: Giacomo Modica lascia la panchina dei metelliani

spot_imgspot_img

Ancora da decifrare il futuro della Cavese dopo la sconfitta di sabato contro la Ternana.

Cavese: dimesso Modica

Già dalle prime ore del pomeriggio si era paventata questa voce che aspetta solamente conferma da parte della società.

Giacomo Modica, allenatore della Cavese avrebbe presentato le sue dimissioni al presidente Massimiliano Santoriello. Lo stesso presidente avrebbe rifiutato le dimissioni già nella giornata di sabato e ieri nella trasmissione Aquilotti Social Club avrebbe confermato la piena fiducia di Modica e per il suo staff.

Stamattina però, indiscrezioni parlano di un Modica che ha salutato tutti lasciando i metelliani a quattro giorni dalla delicata sfida con il Foggia senza un’allenatore. Accettate, quindi, le dimissioni dalla società.

È ancora incerto su chi la Cavese punterà per il futuro.

Comunicato

La Cavese 1919 comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico Giacomo Modica che, questa mattina – nonostante la volontà della società di proseguire il percorso tecnico cominciato questa estate – ha ribadito la sua volontà di terminare qui l’esperienza in biancoblù.
A malincuore la dirigenza, prende dunque atto della sua decisione ed augura al mister, con cui resta un ottimo rapporto umano, le migliori fortune umane e professionali per il futuro.
La squadra, per il momento, continuerà la preparazione in vista della gara di domenica, sotto la guida dell’allenatore in seconda Michele Facciolo.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari