HomeCalcioCavese: spunta l'idea Modica-bis per la panchina
spot_img

Cavese: spunta l’idea Modica-bis per la panchina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con il campionato di Serie C, che causa COVID-19 è vicino alla chiusura, la Cavese di Massimiliano Santoriello sta programmando già la prossima stagione.

Cavese: si pensa ad un ritorno di Giacomo Modica

I metelliani guidati dal presidente Massimiliano Santoriello e dal duo PavoneAiello sono già al lavoro per la prossima stagione, in attesa di chiarimenti dell’attuale stagione. Il destino dell’annata 2019-2020 verrà deciso domani nel Consiglio Federale, ma si va verso la chiusura anticipata del campionato di Serie C.

Sono stati confermati già alcuni calciatori. È stato confermato il centrocampista Miguel Maza e il difensore classe 2000 Ricchi dall’ Empoli. Acquistato anche un calciatore classe 1999 di cui non è stata rivelata l’identità.

Tiene banco anche la guida tecnica. Nelle scorse settimane su Eleven Sport, l’attuale allenatore dei blufoncé Salvatore Campilongo aveva dichiarato di voler firmare un contratto in bianco per i colori della Cavese. Il tecnico di Fuorigrotta dopo essere stato chiamato al posto di Francesco Moriero, aveva ottenuto ottimi risultati. Il più eclatante sicuramente è la vittoria per 3-0 contro la Reggina ormai prossima alla Serie B.

Tutto questo però non potrebbe bastare. Santoriello, infatti, non ha ancora sciolto le riserve sul tecnico e sul web sono presenti delle voci sulla non conferma dell’allenatore napoletano.

Contestualmente alla non conferma di Campilongo, si vocifera anche un clamoroso ritorno di Giacomo Modica, ora allenatore della Vibonese.

L’ex storico allenatore in seconda di Zeman a Cava ha lasciato un ottimo ricordo. Lo scorso anno il tecnico aveva firmato un triennale per poi scioglierlo per accasarsi alla Vibonese visto che la Cavese aveva scelto Moriero al suo posto.

Ottimi risultati ottenuti da Modica alla Vibonese in questa stagione. Modica, infatti ha tanto mercato. In particolar modo, sulle sue tracce c’è l’interesse del Pescara società di Serie B.

Per il momento, quello della Cavese è soltanto un pensiero per un eventuale ritorno di Giacomo Modica, a distanza di una stagione. Si attende di capire prima che ne sarà del futuro di Salvatore Campilongo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari