venerdì 24 01 25
spot_img
HomeCalcioCavese: i convocati di mister Maiuri per la gara contro la Ternana
spot_img

Cavese: i convocati di mister Maiuri per la gara contro la Ternana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vigilia di Ternana-Cavese, recupero della 28ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Cavese: i convocati per la gara di domani

«Non sono qui per difendere il mio contratto, sono tornato ma con la consapevolezza che sarà difficile cercare di raggiungere gli spareggi. Ma se c’è un barlume di speranza, ce la giochiamo fino alla morte. La tifoseria merita un segnale da parte nostra: sono qui con l’intento di voler salvare la Cavese». 

Queste le parole di Vincenzo Maiuri nel pre-partita di Ternana-Cavese. Il tecnico milanese è tornato sulla panchina biancoblù dopo essere stato esonerato dopo la sconfitta contro la Turris del 23 dicembre.

I metelliani arrivano alla gara con la Ternana dopo 9 sconfitte consecutive, situazione che, la sta avvicinando sempre di più alla retrocessione diretta in Serie D a cinque giornate dalla fine del campionato, diverso, invece, l’umore in casa umbra visto che da sabato la squadra allenata da Lucarelli grazie alla vittoria contro l’Avellino ha conquistato la promozione in Serie B. Impetuoso lo score dell’andata dove gli umbri si sono imposti per 0-5, sconfitta che sancirono le dimissioni di Giacomo Modica. Una doppietta di Vantaggiato e i gol di Falletti, Furlan e Proietti decisero la gara del Menti.

L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate al Libero Liberati risale all’anno 2010-2011 dove la Cavese pareggiò la gara per 1-1 grazie alla rete di Gerardo Alfano.

I convocati

Sono 23 i convocati per la gara di domani. Out Calderini, Gerardi e De Vito

Portieri: Kucich, Paduano, Russo

Difensori: De Franco, Gega, Lancini, Matino, Marzupio, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese

Centrocampisti: Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa

Attaccanti: Bubas, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari