Rivoluzione in casa Cavese. Decisi i primi cambiamenti post dimissioni del tecnico Modica.
Cavese: ingaggiato Vincenzo Maiuri
Dopo la sconfitta di ieri la sesta consecutiva in casa, la Cavese del presidente Santoriello ha tirato le somme di questo brutto inizio di campionato.
In dieci giornata la squadra metelliana ha totalizzato solo cinque punti. Come detto in precedenza in sei gare giocate tra il Lamberti e il Menti la squadra blufoncè ha totalizzato zero punti.
In mattinata l’ufficialità che dell’ingaggio di Vincenzo Maiuri come nuovo tecnico della Cavese, notizia che già era trapelata nella giornata di venerdì. Rescisso il contratto con il staff tecnico di Giacomo Modica. Rescissione del contratto anche con il direttore sportivo Mario Aiello accusato dalla piazza di non aver allestito una squadra all’altezza della categoria. Rimane ancora saldo come direttore generale Giuseppe Pavone, anch’egli aspramente criticato nelle ultime settimane.
Maiuri già nel primo pomeriggio avrebbe diretto il suo primo allenamento da allenatore dei metelliani, con il gruppo si allena da oggi visto che fin ora era fuori lista l’attaccante Domenico Germinale. Ancora fuori Luca Lulli e Antonio Matera, che potrebbero però ritornare in gruppo salvo alcuni cambiamenti nella lista dei 24 calciatori da comunicare alla Lega.
Comunicato Maiuri
Comunicato Mario Aiello
Comunicato staff tecnico Modica
La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il vice allenatore Michele Facciolo, che lascia così il club aquilotto unitamente agli altri componenti dello staff tecnico di Giacomo Modica: Pietro Giacalone, Vincenzo Leone e Mauro Manganaro.
Il club biancoblù ringrazia tutti per l’impegno profuso in questi mesi, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.