giovedì 16 01 25
spot_img
HomeCalcioDal Giudice sportivo all'arbitro: prende una linea Cavese-Juventus
spot_img

Dal Giudice sportivo all’arbitro: prende una linea Cavese-Juventus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In vista della 18ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, l’AIA ha designato la squadra arbitrale per il match CaveseJuventus Next Gen. Inoltre, il Giudice Sportivo ha emanato i verdetti dopo l’ultimo turno: nessuna sorpresa per gli aquilotti.

Restaldo per Cavese-Juventus Next Gen

Per la sfida fra i metelliani e la squadra piemontese, l’AIA ha designato il signor Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea. Ad affiancarlo ci saranno gli assistenti arbitrali Nidaa Hader, della sezione di Ravenna, e Manfredi Scribani, della sezione di Agrigento. Alessandro Gervasi della sezione di Cosenza avrà il ruolo di quarto ufficiale.


Potrebbe interessarti anche:


Quattro calciatori in diffida

Dal Giudice Sportivo, inoltre, arrivano le decisioni per quanto riguarda la 17ª giornata di campionato. Per la Cavese, nessun squalificato in vista del prossimo turno. Tornerà arruolabile Gaetano Vitale, che ha saltato la trasferta di Catania, scontando il proprio turno di stop.

Si aggiunge, invece, un nuovo nome alla già nutrita lista di calciatori diffidati: all’elenco già composta da Pezzella, Konate e Loreto, si aggrega anche Rizzo, giunto alla quarta ammonizione proprio contro il Catania.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Manuel Senatore
Manuel Senatore
Giornalista, futuro scrittore.
spot_img

Notizie popolari