sabato 30 07 22
HomeCalcioCavese: esordio agrodolce per i Blufoncè

Cavese: esordio agrodolce per i Blufoncè

Pareggio in rimonta per la Cavese di Francesco Moriero, il Picerno blocca gli aquilotti sull’1-1

Cavese: poteva andare meglio

1-1 in rimonta per la Cavese; gli uomini di Moriero sono stati bloccati in casa dal Picerno di Domenico Giacomarro.

L’esordio in Serie C, seppur casalingo come accenato poc’anzi, è stato giocato al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia a causa dell’indisponibilità del “Simonetta Lamberti”.

Gara abbastanza equilibrata, occasioni da entrambe le parti e risultato finale tutto sommato giusto; la Cavese avrebbe meritato qualcosina in più ma il Picerno, alla sua prima assoluta in Serie C, ha battagliato in tutti e 90 i minuti.

Marcatori Vanacore per il Picerno e Matino per la Cavese.

Settimana prossima la Cavese, inoltre, sarà di scena al “Granillo”, ospite della Reggina del “Tanque” Denis e di Reginaldo, due vecchie conoscenze della Serie A.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: