sabato, Marzo 6, 2021
Zaini anti furto, porta pc, porta notebook, porta macbook, zaini anti pioggia
Home Calcio Cavese, ufficiale: arriva il difensore Senese dal Legnago

Cavese, ufficiale: arriva il difensore Senese dal Legnago

Termina il calciomercato invernale. Tanti i colpi effettuati dalla Cavese.

Cavese: numerosi movimenti in uscita

Da poco più di un’ora è terminato il calciomercato invernale. Protagonista assoluta di questo calciomercato la Cavese del presidente Massimiliano Santoriello.

Numerosi gli acquisti della squadra metelliana in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo dichiarato è quello di salvare la categoria a tutti i costi, infatti, grazie al lavoro del duo LamazzaSchetter, la Cavese ha terminato la sessione di calciomercato con 11 acquisti e 13 cessioni.

Nell’ultim’ora di calciomercato, i metelliani hanno ufficializzato l’acquisto del difensore classe 2000 Alberto Senese. Il difensore arriva dal Legnago, società che milita nel girone B di Serie C ma è di proprietà del Napoli.

Situazione da monitorare quella di Fabio Mazzeo. Il calciatore fuori da alcune settimane per infortunio, ha rescisso il proprio contratto con il Livorno, quindi è libero di accasarsi in qualunque società entro il 31 marzo, scadenza dei trasferimenti per i calciatori svincolati. Cavese, Potenza e Nocerina sono le società dove il calciatore 37enne potrebbe accasarsi.

Oltre agli acquisti, la società metelliana nella giornata di oggi ha effettuato numerose cessioni, inevitabili visti i tanti arrivi. Ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro l’attaccante Germinale, De Paoli passa al Monopoli, il portiere Bisogno va in prestito alla Viterbese, Onisa e Zedadka ritornano alle loro case madri (Torino e Napoli), Oviszach ha rescisso il contratto con la società metelliana. Ceduti anche i giovani De Luca e Gancitano che passano rispettivamente al Giugliano e al Rotonda.

Gli arrivi e le cessioni dei metelliani

Arrivi  Cessioni
Calderini (Carrarese) Russotto (Catania)
Scoppa (Vicenza) Migliorini (Lavello)
Natalucci (Triestina) De Paoli (Monopoli)
Bubas (Juve Stabia) Bisogno (Viterbese)
De Vito (Fano) Oviszach (svincolato)
De Marco (svincolato) Gancitano (Rotonda)
Kucich (Pisa) Onisa (Torino)
Lancini (Mestre) De Luca (Giugliano)
Gerardi (Gubbio) Germinale (VIS Pesaro)
Gatto (Catania) Tazza (Bisceglie)
Senese (Legnago) Esposito (Ravenna)
Cannistrà (Piacenza)
Zedadka (Napoli)

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le geste delle squadre salernitane che militano in Serie C e in Serie D.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -Vuoi laurearti velocemente? Iscriviti all'università on line Unicusano presso la sede di Pagani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Virtus Arechi Salerno chiude la prima fase con la Real Sebastiani Rieti

Un ottimo test per la seconda fase della serie B di basket: la Virtus Arechi Salerno chiude il primo ciclo della stagione regolare contro...

Cremonese-Salernitana: buona direzione di gara da parte di Illuzzi

Una partita molto intensa e a tratti nervosa quella tra Cremonese e Salernitana, bravo il signor Illuzzi a tenere la gara dello "Zini" sotto...

Fabio Pecchia in conferenza stampa: “Strameritavamo almeno il pari”

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia dopo la sconfitta casalinga contro la Salernitana. Il tecnico dei lombardi è apparso molto amareggiato dopo la gara soffermandosi...

Fabrizio Castori in sala stampa: “Abbiamo giocato da grande squadra”

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, al termine della partita di Cremona in sala stampa esprime il suo punto di vista sulla gara appena...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: