venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioCavese, ufficiale: arriva il difensore Senese dal Legnago
spot_img

Cavese, ufficiale: arriva il difensore Senese dal Legnago

spot_imgspot_img

Termina il calciomercato invernale. Tanti i colpi effettuati dalla Cavese.

Cavese: numerosi movimenti in uscita

Da poco più di un’ora è terminato il calciomercato invernale. Protagonista assoluta di questo calciomercato la Cavese del presidente Massimiliano Santoriello.

Numerosi gli acquisti della squadra metelliana in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo dichiarato è quello di salvare la categoria a tutti i costi, infatti, grazie al lavoro del duo LamazzaSchetter, la Cavese ha terminato la sessione di calciomercato con 11 acquisti e 13 cessioni.

Nell’ultim’ora di calciomercato, i metelliani hanno ufficializzato l’acquisto del difensore classe 2000 Alberto Senese. Il difensore arriva dal Legnago, società che milita nel girone B di Serie C ma è di proprietà del Napoli.

Situazione da monitorare quella di Fabio Mazzeo. Il calciatore fuori da alcune settimane per infortunio, ha rescisso il proprio contratto con il Livorno, quindi è libero di accasarsi in qualunque società entro il 31 marzo, scadenza dei trasferimenti per i calciatori svincolati. Cavese, Potenza e Nocerina sono le società dove il calciatore 37enne potrebbe accasarsi.

Oltre agli acquisti, la società metelliana nella giornata di oggi ha effettuato numerose cessioni, inevitabili visti i tanti arrivi. Ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro l’attaccante Germinale, De Paoli passa al Monopoli, il portiere Bisogno va in prestito alla Viterbese, Onisa e Zedadka ritornano alle loro case madri (Torino e Napoli), Oviszach ha rescisso il contratto con la società metelliana. Ceduti anche i giovani De Luca e Gancitano che passano rispettivamente al Giugliano e al Rotonda.

Gli arrivi e le cessioni dei metelliani

Arrivi  Cessioni
Calderini (Carrarese) Russotto (Catania)
Scoppa (Vicenza) Migliorini (Lavello)
Natalucci (Triestina) De Paoli (Monopoli)
Bubas (Juve Stabia) Bisogno (Viterbese)
De Vito (Fano) Oviszach (svincolato)
De Marco (svincolato) Gancitano (Rotonda)
Kucich (Pisa) Onisa (Torino)
Lancini (Mestre) De Luca (Giugliano)
Gerardi (Gubbio) Germinale (VIS Pesaro)
Gatto (Catania) Tazza (Bisceglie)
Senese (Legnago) Esposito (Ravenna)
Cannistrà (Piacenza)
Zedadka (Napoli)

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari