martedì 23 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese: il direttore generale Pavone rassegna le dimissioni
spot_img

Cavese: il direttore generale Pavone rassegna le dimissioni

spot_imgspot_img

Sembra non finire il periodo nero della Cavese. Dopo le dimissioni di Modica e la rescissione contrattuale del DS Aiello, oggi anche il DG Pavone rassegna le proprie dimissioni.

Cavese: si dimette il DG Pavone

Giuseppe Pavone non è più il direttore tecnico della Cavese. È il club a renderlo noto con un nota apparsa sul proprio sito web.

Pavone paga un’inizio campionato disastroso, figlio anche di una campagna acquisti deficitaria. Dopo le dimissioni di Modica arrivate subito dopo la sconfitta con la Ternana e la rescissione contrattuale al DS Aiello dopo la gara col Foggia, arrivano anche le dimissioni del DG ex bandiera dei metelliani. Dura solo tre mesi il progetto tecnico 2020-2021 della Cavese che ora è tenuta a compiere una vera e propria impresa per cercare di raggiungere la salvezza.

Il comunicato

La Cavese 1919 comunica che Giuseppe Pavone ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Direttore Generale della società metelliana.

«Al di là dei risultati deludenti di questo inizio campionato, resta immutata la stima e l’affetto della dirigenza per l’uomo ed il professionista che ha sempre svolto il suo ruolo in seno alla società, con serietà e professionalità impareggiabili. Ringrazio la famiglia Santoriello per la fiducia, l’affetto e la stima dimostratemi durante tutta la mia permanenza a Cava ed auguro alla Cavese ogni bene possibile». Queste le parole del DS rilasciate all’ufficio stampa metelliano.


IL DIRETTORE GENERALE PAVONE RASSEGNA LE DIMISSIONI

La Cavese 1919 comunica che Giuseppe Pavone ha rassegnato le…

Pubblicato da Cavese Calcio 1919 su Lunedì 30 novembre 2020


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari