mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioCavese: continua la campagna del club e degli ultrà contro il COVID-19
spot_img

Cavese: continua la campagna del club e degli ultrà contro il COVID-19

spot_imgspot_img

L’allarme COVID-19 ad oggi è presente in tutto il mondo costringendo milioni di famiglie a rimanere in casa in quarantena. Ma gli ultrà della Cavese insieme alla società della Cavese Calcio hanno istituito una donazione per l’ospedale cittadino “Maria SS. Incoronata dell’Olmo”.

Cavese: “Lotta insieme a noi sotto un’unica bandiera”

Con l’emergenza Coronavirus entrata tristemente nel pieno, non mancano le iniziative di solidarietà provenienti dal mondo del calcio. Ultima in ordine di tempo, la bella iniziativa degli ultrà della curva sud “Catello Mari” e la Cavese Calcio per l’ospedale di Cava de’ Tirreni. Molte le donazioni effettuate a favore dell’ospedale cittadino. In meno di 48 ore sono stati raccolti quasi 9mila euro.

Questo è il messaggio dell’organizzatore Armando Accarino:

In meno di 48 ore, la raccolta fondi per il nostro Ospedale ha superato quota 8000 Euro. Un risultato che ci rende orgogliosi e che dimostra come il nostro popolo sia pronto a donare senza mai chinare la testa.

Un grazie di cuore a quanti, dentro e fuori la nostra Città, hanno dato il loro contributo e ci spingono a gridare con forza che QUESTO È IL MOMENTO DI CONTINUARE A LOTTARE, DI CONTINUARE A DONARE!

Ci aspettano tante altre battaglie per la nostra amata Cava de’ Tirreni ma dimostreremo, ancora una volta, che UNITI nessun traguardo è irraggiungibile.

Affinché nessuno resti solo,
non fermiamoci adesso!

#ForzaCavadeTirreni

Il video della Cavese Calcio

La Cavese Calcio poche ore fa sui propri social ha inserito un video dove sono presenti staff e calciatori che appoggiano in pieno la campagna di raccolta fondi per contrastare il COVID-19.


https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/videos/601798933805700/

  • per donare clicca su questo link
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari