mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioColpo della Cavese. Arriva il duttile centrocampista Lops
spot_img

Colpo della Cavese. Arriva il duttile centrocampista Lops

spot_imgspot_img

La Cavese poche ore fa ha chiuso un importante colpo di mercato. Arriva dal Bari Primavera, il centrocampista Francesco Lops.

Cavese: arriva in prestito dal Bari il centrocampista Lops

Confermata l’indiscrezione arrivata nella mattinata. Francesco Lops è un nuovo calciatore della Cavese.

Lops, centrocampista e capitano della Primavera del Bari può ricoprire più ruoli a centrocampo. Dotato di piedi buoni, ambidestro, intelligente tatticamente e capace di saltare l’uomo. Può anche fare la mezzala o il trequartista ma anche esterno di attacco all’occorrenza.



Il comunicato

La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito dalla SSC Bari in prestito sino al 30 Giugno 2024, le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Lops.
Nato a Corato il 4 Maggio 2005, è cresciuto nel settore giovanile del Bari.
Quest’anno ha indossato la fascia da capitano dei pugliesi nel campionato Primavera 2, con 9 reti in 13 presenze. Indosserà la maglia numero 8.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari