lunedì 26 09 22
HomeCalcioDisposto il rinvio della gara Cavese-Catanzaro, si giocherà il 24 marzo

Disposto il rinvio della gara Cavese-Catanzaro, si giocherà il 24 marzo

- Advertisment -spot_img

Rinviata la gara tra Cavese e Catanzaro, a seguito della morte dell’allenatore in seconda Antonio Vanacore.

Cavese: match rinviato al 24 marzo

I metelliani dopo aver comunicato la tragica notizia della morte dell’allenatore in seconda Antonio Vanacore, hanno chiesto e ottenuto il rinvio della gara di domani. Decisione pienamente appoggiata dal Catanzaro che ha dato piena disponibilità al club metelliano.

Il match tra Cavese e Catanzaro sarà giocato mercoledì 24 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:00.

Comunicato

“La Lega Pro, a seguito dell’istanza presentata dalla società Cavese e preso atto della comunicazione della società Catanzaro, in segno di lutto per l’improvvisa scomparsa del sig. Antonio Vanacore, Allenatore in Seconda della Prima Squadra della società Cavese, ha disposto che la gara indicata in oggetto, venga posticipata a MERCOLEDÌ 24 MARZO 2021, Stadio “Simonetta Lamberti”, Cava de’ Tirreni, con inizio alle ore 15:00″.



 

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: